Tuffati con noi Nel mare dell'intimità

VISITE GUIDATE GRATUITE


NEI WEEKEND
Ogni sabato e domenica alle 11
, a partire dal 31 dicembre 2017, puoi visitare la mostra con l’accompagnamento delle nostre guide. Il biglietto lo paghi, ma la visita guidata è gratuitafino a esaurimento dei posti disponibili.

PRIMA DEGLI EVENTI COLLATERALI
Nei giorni degli eventi collaterali al Salone degli Incanti, alle 17, la curatrice Rita Auriemma accompagnerà i visitatori alla scoperta della mostra. La visita è gratuita, l’ingresso alla mostra a pagamento e dà diritto a un posto riservato per l’evento delle 18.
Prima degli eventi al Teatro Miela, le visite guidate avranno luogo alle 18. Il biglietto della mostra dà diritto all’ingresso gratuito agli spettacoli in teatro, previa prenotazione alla biglietteria del Teatro dalle 17 alle 19 entro il giorno dello spettacolo: 📞 +39 040 3477672
Prima degli eventi all’Auditorium del Museo Revoltella, le visite guidate avranno luogo alle 15La visita è gratuita, l’ingresso alla mostra a pagamento e dà diritto a un posto riservato per l’evento al Revoltella.
Scopri tutti gli EVENTI.

VISITE GUIDATE A PAGAMENTO

Per concordare visite guidate per gruppi al di fuori dei weekend, puoi contattare l’Immaginario Scientifico di Trieste al +39 040 224424 (tasto1 | info e prenotazioni), dal lunedì al venerdì fra le 9 e le 13.
COSTO A VISITA60 € + ingresso mostra (sopra le 10 persone ingresso ridotto 5€)

 

Le visite gratuite nel weekend e le visite a pagamento infrasettimanali sono a cura dell’Immaginario Scientifico.